Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, cioè nei casi in cui la consegna della merce avvenga presso il domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.
Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, pertanto, nel caso in cui per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto degli articoli acquistati saremo a tua completa disposizione per risolvere eventuali problemi.
Nel caso in cui tu volessi esercitare tale diritto devi semplicemente comunicarcelo contattando il Servizio Clienti.
Come attivare la pratica di recesso Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, comunicandone l'intenzione a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). Successivamente potrà essere rispedito il bene oggetto del recesso al venditore, il quale provvederà al rimborso del costo della merce restituita (sono escluse le spese di spedizione). Casi in cui la merce risultasse difettosa o danneggiata Erotica Sexy Shop si impegna a sostituire a proprie spese la medesima merce che risultasse difettosa e nel caso di indisponibilità dell'articolo/i a restituirti la somma pagata, non appena ricevuto il pacco con la merce difettosa presso la nostra sede. In questo caso le spese di spedizione per il reso della merce difettosa sono a carico del cliente mentre a carico di Erotica Sexy Shop saranno le eventuali spese per l'invio dell'articolo sostituito.
Modalità di restituzione (spedizione di rientro) Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. La merce dovrà essere spedita a proprie spese, all'indirizzo indicato dal Servizio Clienti. Erotica Sexy Shop si riserva il diritto di non accettare richieste di rimborso nel caso in cui i prodotti presentino manomissioni interne o nella confezione o con evidente segno di utilizzo e senza prima aver attivato la richiesta di intervento al Servizio Clienti.
Tempi di rimborso per il reso Al ricevimento della merce di reso, provvederemo tempestivamente, e comunque entro 30 giorni lavorativi, all'invio dei prodotti che desideri in sostituzione o al rimborso della somma pagata. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese accessorie (spese di spedizione ed eventuale costo di contrassegno). Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.
Casi esclusi dal diritto di recesso il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno del nostro negozio di Catania. Inoltre, non si applica ai prodotti audio-visivi (film e guide dvd) o riviste consegnati sigillati che sono stati aperti dal consumatore.
ATTENZIONE!
-
I costi di trasporto per la restituzione della merce sono interamente a tuo carico, puoi quindi utilizzare qualsiasi mezzo a tua scelta.
-
Le spedizioni di ritorno in contrassegno o in porto assegnato non verranno accettate.
-
-
Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o vaglia postale. Non saranno in alcun caso restituite tutte le spese accessorie (spese di spedizione ed eventuale contrassegno).
-
I nostri prodotti, prima di essere spediti, vengono sottoposti ad un accurato controllo da parte del nostro personale; non saranno quindi accettate richieste di rimborso nel caso in cui i prodotti presentino manomissioni interne o nella confezione o con evidente segno di utilizzo.
|